CONFERENZA STAMPA: LA VOSTRA SICUREZZA E’ LA NOSTRA META

CONFERENZA STAMPA: LA VOSTRA SICUREZZA E’ LA NOSTRA META

Sicurezza, innovazione, domotica sociale: queste sono le parole chiave emerse durante la conferenza stampa che si è tenuta presso la sede Prosiel il giorno 15 febbraio 2017. All’incontro sono intervenute le principali personalità del comparto elettrico e numerosi giornalisti del settore.

Trait d'union dell’intera comunicazione è lo slogan “la vostra sicurezza è la nostra meta”.
In ragione di questo scopo Prosiel ha attivato un nuovo ciclo di incontri e seminari, il Prosiel Roadtour 2017, organizzato in collaborazione con il CEI. Durante le dieci tappe verso le principali città italiane verranno illustrate le normative sull’impiantistica al servizio di persone con necessità particolari e particolare rilevanza sarà data alla nuova applicazione del Libretto d’Impianto Elettrico Prosiel che, come ha affermato il Presidente Luca Bosatelli all’apertura dei lavori “è uno strumento professionale innovativo e lo porteremo in tutta Italia con il Prosiel Roadtour 2017. Sarà uno strumento importante per le famiglie italiane per la loro sicurezza domestica”.
Dello stesso avviso anche Roberto Bacci, Consigliere Prosiel, che ricorda come “gli aspetti normativi sono alla base di qualunque progresso tecnologico, poiché garantiscono sicurezza e qualità a tutti gli utenti, agli operatori del settore e al consumatore finale”.
Claudi Pecorari, coordinatore Commissione Innovazione, uno dei “padri” della nuova app del Libretto Prosiel ha aggiunto che “nel settore non è mai esistito uno strumento così innovativo. In poco tempo siamo passati dall’edizione cartacea del Libretto a quella digitalizzata, che offre tanti vantaggi in più…

Carmine Battipaglia, Vicepresidente Prosiel ha infine ribadito l’importanza del Libretto d’Impianto Elettrico come strumento di prevenzione, orientato alla sicurezza elettrica “utilizziamo le professionalità degli installatori per poter offrire al cittadino la sicurezza e le migliori tecnologie elettroniche, da oggi attuabili intuitivamente.

GALLERIA FOTOGRAFICA: