Riepilogo del #ProsielRoadTour2019 - Energie in movimento

Riepilogo del #ProsielRoadTour2019 - Energie in movimento

Con l’ultima tappa tenutasi il 21 novembre si conclude il #ProsielRoadTour2019 dedicato alle “ENERGIE IN MOVIMENTO - Crescita, opportunità e tecnologie per lo sviluppo della mobilità elettrica nelle città”. Quest’anno gli appuntamenti sono stati 15, con ben 1400 partecipanti, tra cui Direttori tecnici, amministrativi, progettisti, installatori e tecnici. I presenti hanno avuto la possibilità di confrontarsi rispetto alle tematiche inerenti la mobilità elettrica, l’utilizzo di mezzi pubblici, l’installazione di infrastrutture di ricarica e gli investimenti, contestualizzando il tutto nella più ampia cornice della sharing economy in costante evoluzione.

Questi incontri sono stati di fondamentale importanza per dialogare sul mercato della mobilità elettrica a fronte della forte spinta che attori pubblici e privati vi hanno dedicato, introducendo tutte le novità normative del settore.

Quest’anno inoltre è stato possibile partecipare al seminario anche via web e social, così da agevolare i professionisti che non sono potuti essere fisicamente presenti, attraverso lo streaming di Facebook e il direct messaging via Whatsapp.

Tanta partecipazione, interesse e momenti di condivisione, che siamo certi saranno protagonisti della prossima edizione, in prossimo avvio, con nuove e stimolanti tematiche.

GALLERIA FOTOGRAFICA: